gestore sito - Associazione Nazionale Carabinieri Ispettorato regionale per la Scilia

Home Ispettorato
home anc Ispettorato
Vai ai contenuti

gestore sito





randazzo.antonio@tim.it
randazzogestionesitoancsicilia@gmail.com
Storia del sito https://www.ancispettoratosicilia.it/
Il sito nacque, da un'idea del socio effettivo della Sezione ANC di Siracusa maresciallo capo Antonio Randazzo nel mese di Febbraio 2009. Il maresciallo Randazzo aveva sperimentato il programma websitex5 versione 5 per la realizzazione del suo sito personale: www.antoniorandazzo.it e, quindi, predispose il sito e chiese autorizzazione all'Ispettore Regionale del tempo Generale Luigi Cucinella, il quale, entusiasta, diede il suo assenso e, tramite il segretario brigadiere Pellegrino Ciarla, invitò tutte le Sezioni e i presidenti a collaborare per la migliore riuscita del sito.
Il sito cominciò a crescere con i dati inviati dalla segreteria regionale e fu creato un sito di servizio idoneo alle esigenze dell'Ispettorato e delle Sezioni della Sicilia.
Il 3 Marzo 2009 il sito venne pubblicato nello spazio dominio concesso da Aruba dietro pagamento del canone, allora circa 29 mila lire, pagate dall'autore del sito.
Quando fu pubblicato one line e visionato, i complimenti si sprecarono, specialmente da vari Ispettori regionali, tra i quali quello della Regione Puglia
L'Ispettore Regionale. Generale Luigi Cucinella attestò la gratitudine per la realizzazione del sito rilasciando documentazione:

  


.
Da allora il sito viene costantemente aggiornato e gestito dal maresciallo Randazzo anche con successiva autorizazione e determinazione dell'Ispettore Generale Michele De Martino:


In atto il sito è stato rinnovato in ogni elemento e reso "responsive", modalità che consente la visione ottimale anche con apparati diversi compreso il cellulare.
Il sito è operativo grazie all'approvazione dell'Ispettore Regionale per la Sicilia Car. Aus. Dott. BUZZI Ignazio, in carica dal 17 aprile 2019, e determina della Segreteria Nazionale che ha approvato.
Il dominio Aruba scade il 3 Marzo i ogni anno e sarà rinnovato a cura del gestore Marescialo Antonio Randazzo salvo disposizioni diverse dell'Ispettore Regionale per la Sicilia Carabiniere Ausiliario Ignazio Buzzi.
contatta il gestore del sito




Torna ai contenuti